Tu sei qui

Fine missione in Italia per S. E. Paraina Auguste

Inviato da superadmin il Mer, 18/04/2007 - 07:41

Fine missione in Italia per Sua Eccellenza Paraina Auguste.

E’ durante una piccola festa tenutasi proprio nella sede dell’ambasciata, che sabato 14 aprile, per celebrare il suo compleanno, quello di suo figlio e quello di Emma(cf. Album photos ), il nostro ambasciatore sig. Paraina Auguste ha dato la notizia che la sua missione in Italia volge ormai a termine, e purtroppo a luglio lascerà la capitale del Bel Paese, per continuare il suo operato a Dakar, nel Senegal.

Anche se da un po’di tempo a questa parte si vociferava sulla probabile partenza, la notizia di sabato sera è arrivata come una doccia fredda per tutti i presenti, infatti questi ultimi quattro anni sono stati preziosi per l’intera comunità malgascia, che ha avuto la fortuna di essere rappresentata da una persona di grande spessore e di grande carisma.

Ci saranno ancora tre mesi prima che l’ambasciatore parti per il Senegal, e noi – responsabili del sito “Malagasy eto Italia” - non possiamo che ringraziarlo infinitamente, per tutto quanto è stato fatto in questi intensi e meravigliosi anni e per la sua collaborazione e partecipazione alle varie attività che in qualche modo hanno saputo dare maggior visibilità e una maggiore conoscenza del Madagascar in Italia.

Grazie, Monsieur l’Ambassadeur.

Rondro & Ciro