Tu sei qui

Maratona di beneficenza a favore di Tetezana Onlus.

Inviato da superadmin il Lun, 20/03/2017 - 14:30

 

 

Il 2 di Aprile ci sarà una grande festa della beneficienza in città, una passeggiata di gioia e divertimento nel centro storico. Insieme per la "Roma Fun Run 2017", la Stracittadina non competitiva di 4,5 km aperta a tutti (subito dopo la partenza della Maratona di Roma).

Puoi partecipare al costo di 10€ (ma se ti fa piacere sostenerci puoi versare anche un importo maggiore). Per ogni biglietto venduto attraverso la nostra associazione Tetezana Onlus saranno devoluti 4€ a favore dei bambini del Madagascar a sostegno del progetto biblioteca che si prefigge di realizzare una “biblioteca itinerante” che porta i libri da una zona all'altra della periferia per renderli più facilmente usufruibili. 

Per iscriversi alla Roma Fun Run sono necessari questi dati : nome e cognome, e taglia della maglietta (S-M- L-XL- XXL)

Allora mi raccomando il Passa parola. Portate con voi tutta la famiglia, gli amici, i compagni di scuola e i colleghi, etc. Portate bandiera, capelli del Madagascar,...

L’iscrizione deve avvenire entro il giorno domenica 26 marzo ore 12 alla sede dell'Associazione presso l’Ywca di Via Cesare Balbo 4, dal lunedi al venerdi, ore 9 - ore 20 oppure sabato e domenica, ore 8.30 - ore 13. Provvederò io stessa a ritirare il vostro pacco corsa e la maglietta presso il Marathon Village.

Ci ritroviamo dalle ore 7.30 al 7:45 del giorno 2 aprile per distribuzione del kit per poi avviarsi verso il luogo della partenza.
Partenza: Via Fori Imperiali ore 9:00
Arrivo: Circo Massimo-Fun Village

Per info ed iscrizione : Andry
tel 3471432921
mail: andry@tetezanaonlus.org

NB: chi non potrà venire fisicamente potrà comunque partecipare pagando la quota e avere comunque il pacco corsa se vuole.